mercoledì 29 giugno 2011

Diamo un nome allo Spazio

Dopo mesi di lavoro di progettazione "invisibile" (ma produttivo), in Vedogiovane siamo arrivati - come promesso - a rendere pubblico e condiviso il dibattito sulla scelta del nome.
Dopo gli esiti della ricerca qualitativa di mercato, l'agenzia di comunicazione "And communication" ha proposto una prima serie di nomi, di cui qui "presentiamo" una prima sintesi. Da ora in poi, è possibile far sapere preferenze utilizzando il questionario accanto, indicazioni, suggerimenti e /o prime valutazioni, attraverso i post qui sotto, rispetto ai quali chiediamo comunque di firmarvi.Oppure di farmi sapere direttamente
Gabry

3 commenti:

  1. mah!
    trovare un nome che non sia la composizione di due cose? che non contenga spazio, ect.? un nome metaforico e più evocativo?
    claudio

    RispondiElimina
  2. dunque, prime impressioni di pancia:
    miospazio e miacasa mettono troppo l'accento sull'io (invece che su un possibile noi) e sull'idea di possedere. inoltre mi fanno venire in mente il formaggino Mio...
    spazio Alfieri un po' anonimo e ci si confonde con le scuole li vicino.
    altroborgo non mi spiace, mi fa venire in mente la possibilità di una polis diversa. ma non c'è un ristorante con un nome simile?
    solarea: solo in un secondo momento ho colto la dimensione sole-solare, la prima impressione è stata quella di un "posto in cui si sta da soli" o di un posto vuoto in cui c'è solo il pavimento.
    Vilma

    OT: come mai non si riesce ad arrivare al blog dal sito di VG?

    RispondiElimina
  3. introdurrei anche la categoria "Futuro"...
    ad esempio Cantiere Futuro... Spazio futuro
    miki

    RispondiElimina